Statistiche
17 Luglio 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Generiche

Programma e Risultati delle Gare Ufficiali - 27/28 Aprile

27-04-2019 10:51 - News Generiche
27, 28 Aprile.. Ultimi turni per i campionati dilettanti e del settore giovanile... dopo la pausa di Pasqua tornano in campo i Team GialloBlu..


Al termine del turno aggiornamento dei Risultati e Classifiche, Marcatori e Commento alle gare.


1^ CATEGORIA - GIRONE B
Domenica 28 Aprile ore 16.00
MEZZANA - GALCIANESE: 0 - 0

Finisce in partita a reti inviolate la sfida tra la seconda e terza della classe. Nel derby pratese l'occasione più importante capita ai locali, al 40' infatti il direttore di gara assegna un penalty ai GialloBlu ed espelle il centrale difensivo biancoazzurro, ma Giovanchelli si fa parare la conclusione da Cherubini. Nella ripresa nonostante la superiorità numerica locale e svariate sostituzioni il risultato non si muove dallo zero a zero. Griglia playoff ancora da definire con 5 formazioni divise da tre punti, quindi Galcianese, Mezzana, Monsummano, Amici Miei e C.F.2001 avranno un ultimo turno di fuoco nel quale si deciderà la squadra che ne rimarrà fuori oltre agli accoppiamenti..


JUNIORES REGIONALE - GIRONE B
Sabato 27 Aprile ore 16.00
VALD. MONTECATINI - MEZZANA: 1 - 3
Reti Mezzana: Scatizzi, Scatizzi, Filippini

Disputata l'ultima giornata di campionato Juniores Regionale con la lotta salvezza che vedeva coinvolte cinque formazioni tra cui i GialloBlu mezzanesi. La formazione guidata da Mister Vallerini era obbligata a vincere ed a conclusione di un'ottima gara riesce ad espugnare lo Stadio di Montecatini per tre a uno, grazie alla doppietta di Scatizzi oltre alla rete di Filippini. I tre punti però sono sufficienti solo a raggiungere lo SPAREGGIO contro il San Filippo (Zenith Audax-San Filippo conclusa in parità ma vinta a tavolino dai lucchesi per cinque espulsioni rifilate ai bluamaranto negli ultimi 10' di gara), con Candeglia retrocesso oltre a Camaiore e Pescia, e salvezza conquistata per Galcianese ed Atletico Lucca. Sabato prossimo quindi si disputerà su campo neutro la gara tra Mezzana e San Filippo che decreterà chi manterrà la categoria regionale e chi retrocedere nei provinciali..


ALLIEVI 2002 - PROV. PRATO
Domenica 28 Aprile ore 10.00
SETTIMELLO - MEZZANA: 1 - 4
Reti Mezzana: 2 Trevisan, Sestini, Saracino

Poker GialloBlu sul campo del "Neto"...i pratesi vanno in gol con la doppietta di Trevisan oltre alle marcature di Sestini e Saracino conquistando così i tre punti in casa del Settimello..


ALLIEVI B 2003 - GIR. MERITO PRATO/PISTOIA
Sabato 27 Aprile ore 17.00
PONTE 2000 - MEZZANA: 7 - 1
Rete Mezzana: Bottaro


GIOVANISSIM REGIONALI - GIR. D
Domenica 28 Aprile 11.00
MONTECATINI M. - MEZZANA: 0 - 0

Pareggio a reti inviolate per i GialloBlu sul campo del Montecatini. I pistoiesi cercano la vittoria per sperare ancora nella salvezza, ma la rete non arriva ed i pratesi tornano a casa con un pareggio che consolida la posizione di metà classifica a tre giornate dal termine del campionato..


GIOVANISSIMI B 2005 - Memorial "U.Pessuti"
Sabato 27 Aprile ore 14.45
LA QUERCE 2009 - MEZZANA: 2 - 0

Sconfitta esterna per i GialloBlu sul campo della Querce nell'ultimo turno di campionato. Si chiude così il girone del Mezzana con 13 punti complessivi e vittoria finale conquistata dal Viaccia..



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio


Dona il 5x1000 al Gruppo Sportivo Mezzana

Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che vorranno fare tale azione con il solo fine di contribuire alla crescita dell'Associazione nella quale i propri figli iniziano a tirare i primi calci ad un pallone!!!
C.F.84033820485
[]

GIRONI DILETTANTI e REGIONALI


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio