Statistiche
18 Dicembre 2018
[]

News
percorso: Home > News > News Generiche

Programma e Risultati delle Gare Ufficiali - 29/30 Settembre

29-09-2018 12:07 - News Generiche
Tornano in campo tutte le formazioni GialloBlu.. si apre Sabato alle 15.30 con gli Allievi B 2003 che ospitano i Giovani Impavida Vernio e si chiude il WeekEnd con l´impegno casalingo della Prima Squadra con il Monsummano..

Al termine del turno aggiornamento dei Risultati e Classifiche, Marcatori e Commento alle gare.

1^ CATEGORIA - GIR. B
Domenica 30 Settembre ore 15.30
MEZZANA - I. MONSUMMANO: 2 - 0
Reti: Biscardi, Giovanchelli

Vittoria interna per i GialloBlu per i ragazzi guidati da Mister Governi contro il blasonato Monsummano. I locali disputano un ottimo primo tempo trovando la rete del vantaggio al 25´ su calcio di rigore, generato da atterramento di Mascii in area e realizzato da Biscardi. Passano appena 10´ ed è Giovanchelli a raddoppiare su assist di Bettazzi Francesco. La ripresa vede i GialloBlu controllare il match ed gli amaranto cercare di accorciare le distanze, ma la gara si chiude sul 2 a 0 finale. Concluso il terzo turno di campionato i GialloBlu si trovano in prima posizione con 7 punti, insieme al Casalguidi, in attesa del prossimo WeekEnd nel quale saranno impegnati sul campo del Malmantile.

JUNIORES REGIONALE - GIR. B
Sabato 29 Settembre ore 16.00
DON BOSCO FOSSONE - MEZZANA: 2 - 1
Rete Mezzana: Calamai

Sconfitta esterna per i ragazzi guidati da Mister Vallerini sul campo di Carrara del Don Bosco Fossone.. i GialloBlu passano in vantaggio al 10´ grazie al colpo di testa di Calamai sugli sviluppi di un calcio piazzato. Passano però appena dieci minuti ed i locali trovano il pari. Nella ripresa sono tante le occasioni del raddoppio ospite ma la rete arriva nel secondo tiro in porta della formazione di Carrara. Nel prossimo turno il Mezzana ospiterà il Pescia con la necessità di recuperare i giocatori al momento indisponibili e trovare la prima vittoria in campionato.

ALLIEVI 2002 - PROV. PRATO
Domenica 30 Settembre ore 9.00
LANCIOTTO C.B. - MEZZANA: 0 - 11
Reti: 4 Cecconi, 2 Trevisan, 2 Hila, Saracino, Cerretelli, Doni

Goleada GialloBlu per i ragazzi di Mister Latini sul campo della Lanciotto. Gli ospiti chiudono la prima frazione già sul 6 a 0 grazie al poker di Cecconi ed alle reti siglate da Hila e Trevisan. Nella ripresa è sempre il Mezzana padrone del campo mandando in rete per le doppiette personali Hila e Trevisan oltre a Saracino, Cerretelli e Doni.

ALLIEVI B 2003 - PROV. PRATO 1^ FASE
Sabato 29 Settembre ore 15.30
MEZZANA - G.I. VERNIO: 4 - 0
Reti: Lakhdari, Basta, Basta, Bottaro

Successo interno mai in discussione per i ragazzi guidati da Mister Colino.. i GialloBlu sbloccano il risultato dopo appena due minuti grazie ad un gran tiro di Lakhdari che si insacca all´incrocio. Passano appena 10´ ed è Basta a raddoppiare con un depositando in rete da dentro l´area piccola. Prima della fine del primo tempo arriva anche il tris locale grazie a Basta che stavolta segna con un tiro dalla distanza. Nella ripresa, anche a causa delle tante soste per le sostituzioni, il ritmo si abbassa, ma i locali trovano comunque la rete del poker grazie al tapin di Bottaro sulla sponda di un compagno.

GIOVANISSIMI REGIONALI - GIR. D
Domenica 30 Settembre ore 11.00
MEZZANA - JOLLY MONTEMURLO: 1 - 5
Rete Mezzana: Rinaldi

Sconfitta interna per i ragazzi di Mister Bainchi contro i bianco-rossi di Montemurlo. La gara è chiusa già al termine della prima frazione con gli ospiti avanti per 4 a 0. Da segnalare la grande sfortuna per i locali che vedono uscire ben due giocatori (portiere e difensore centrale) per infortunio, nella speranza che non sia niente di grave. Nella ripresa segna prima il Jolly ed a seguire è Rinaldi su punizione a siglare la rete mezzanese.

GIOVANISSIMI B 2005 - PROV. PRATO 1^ FASE
Domenica 30 Settembre ore 9.30
MEZZANA - CHIESANUOVA: 4 - 4
Reti Mezzana: Velaj, Radi, Pasquarelli, Velaj

Pareggio pirotecnico tra Mezzana e Chiesanuova nella seconda giornata di campionato. I GialloBlu partono meglio e trovano il vantaggio con Velaj ma in chiusura di frazione subiscono il sorpasso con due contropiedi ospiti in rapida successione. Nella ripresa i locali dimostrano la propria superiorità in campo trovando il pareggio con Radi e passando nuovamente in vantaggio grazie a Pasquarelli e Velaj. Quando la vittoria sembra acquisita i biancoazzurri trovano due reti (in dubbio fuorigioco) che valgono il pareggio finale consegnato un punto a testa alle due squadre.



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Dona il 5x1000 al Gruppo Sportivo Mezzana

Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che vorranno fare tale azione con il solo fine di contribuire alla crescita dell'Associazione nella quale i propri figli iniziano a tirare i primi calci ad un pallone!!!
C.F.84033820485
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio